OTTOBRE 2021: LA SCUOLA BIBLICA RIPARTE

paolo 2021Dato che finalmente la situazione sanitaria generale sta cambiando in senso positivo, la Scuola Biblica può tornare a organizzare i Corsi dei diversi gruppi in presenza, pur con tutte le precauzioni necessarie. Ma, per favorire la più larga partecipazione, è offerta anche la possibilità di frequentare alcuni corsi on line.

Il programma prevede la lettura e lo studio della seconda parte del libro degli Atti degli Apostoli.

I lavori avranno inizio martedì 12 ottobre con la conferenza on line di don Dario Vitali.

E’ possibile scaricare:

Lettera agli iscritti del Direttore don Mauro Deppieri

Calendario generale degli incontri di tutto il Patriarcato