UN NUOVO GRUPPO DI SCUOLA BIBLICA

E’ nato a Mestre, presso la Parrocchia di S. Pietro Orseolo, un nuovo gruppo di Scuola Biblica (forte di 56 iscritti), promosso e guidato da don Corrado Cannizzaro, che già in passato aveva collaborato con la Scuola Biblica, intervenendo come docente presso l’uno o l’altro dei gruppi che hanno sede nelle diverse zone del Patriarcato.
Il nuovo gruppo mestrino leggerà quest’anno, in cinque incontri, il libro di Giona. Ad apertura del corso, mercoledì 23 gennaio 2019, il direttore della Scuola Biblica don Mauro Deppieri ha sottolineato come questa nuova iniziativa si inserisca nella quasi quarantennale esperienza della Scuola Biblica diocesana, nata per aiutare i cristiani a crescere nella conoscenza della parola di Dio, grazie a un approccio diretto al testo biblico, vissuto comunitariamente, con la guida di esperti.
A questi nuovi amici auguriamo un buon cammino!

Orseolo 1 2019

Orseolo 4 2019  Orseolo 2 2019    Orseolo 3 2019